Halo Online mostrato per la prima volta in video

0
79

Halo Online, sparatutto free-to-play sviluppato dalla Cyber Interactive Studio in collaborazione con Microsoft, è stato finalmente svelato attraverso un video pubblicato da un utente di YouTube.

Il video, con una durata di 17 minuti, va a mostrare varie ambientazioni, armi e veicoli con ovviamente la tematica a cui ci ha abituato la famosa serie di videogiochi Halo.

Il gioco si basa una versione migliorata del motore grafico di Halo 3 ed una prima beta di Halo Online sarà lanciata durante aprile 2015.

Attualmente il gioco è previsto solo in Russia e ancora non si sa se arriverà anche in Europa.

https://www.youtube.com/watch?v=fy1jbrrMfZc


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.