Hai vinto 950mila euro alla lotteria, occhio alla truffa per SMS

0
134

Occhio alla truffa che circola in queste ore tramite SMS. Ricevete sul vostro numero di cellulare un sms (scritto stavolta in un italiano corretto) che avvisa di avere vinto ben 950 mila euro a una lotteria inglese on line. La lotteria in questione estrae a sorte vincitori senza avere sottoscritto alcun tipo di contratto per partecipare.

E fino a qui niente di strano e tutto normale (anche se già questo tipo di cosa dovrebbe far riflettere visto che non s’è mai sentito di una lotteria che estrae a sorte un vincitore che non ha manco chiesto di partecipare!!).

Per ricevere la somma è necessario pagare 500 euro per sedicenti spese di corriere. Una volta pagata la somma di denaro, non si riceve cioè alcun premio. I

nutile contattare via email o per telefono a un numero inglese la sedicente compagnia Uk Freelotto mittente dell’sms.

ATTENZIONE


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.