Hackerato lo smartphone di De Martino: spuntano le foto hot

0
35
Stefano de Martino

L’ex ballerino di Amici e inviato dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino, avrebbe subito un furto di dati personali a seguito di un hackeraggio del suo smartphone. I dati sarebbero anche stati diffusi in rete con tanto di foto abbastanza compromettenti.

Hacker entra in possesso di Foto

Un hacker stando a quanto trapelato, sarebbe entrato in possesso dello smartphone rendendo pubbliche sue foto personalissime e private.

Ci sarebbero addirittura dei video bollenti fatti dal ballerino e conduttore napoletano.

Alcune foto lo ritraggono, sempre stando a quanto trapelato in rete, con una misteriosa ragazza mora. In rete è già partita la caccia sull’identità di questa ragazza, al momento sconosciuta.

Stefano de Martino non è il primo VIP a cui vengono trafugati dei dati e foto personali. In passato era successo qualcosa di simile alla conduttrice TV sportiva Diletta Leotta e alla show girl Cristina Buccino.

Certamente Stefano de Martino farà le denunce del caso alle autorità cercando di far rimuovere i suoi video e le sue foto personali dai siti.

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.