H1Siri – Come provare SIRI su Iphone 4

0
15

Quasi ogni giorno parliamo della stupenda innovazione introdotta da Apple nell’ Iphone 4S: Siri.

Tutti gli esperti d’informatica da quando siri è stato rilasciato si sono posti un solo obiettivo: effettuare il porting verso iPhone 4.

I tentativi sono stati tanti, e quelli che sono riusciti nell’intento non erano completi. Pare che qualcuno si sia riuscito e che a giorni potremo avere H1Siri.

Direttamente dal blog ufficiale, il team di hacker asiatici che si occupa di tale applicazione ci avverte che la nuova versione di h1Siri è pronta e sarà disponibile tra qualche giorno per diversi dispositivi.

Lo stesso team va a sottolineare che la versione sarà legale

19/12/2011 – La versione beta di H1SIRI è pronta! sarà disponibile in pochi giorni, ricordiamo che questa versione open source e legale e sarà disponibile per i seguenti dispositivi:
iPhone 4 iOS 5.0 / 5.0.1 con WCDMA – CDMA iPhone 4 con iOS 5.0 / 5.0.1- iPhone 3G con iOS 5.0 / 5.0.1 – iPod touch con iOS 4 5.0 / 5.0.1

 

Eccovi un video di esempio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=jCr5Vfk57t8

Continuate a seguirci, vi terremo informati!! 😉

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.