Guardare in streaming i video del nostro cellulare

0
26

Esistono delle applicazioni che permettono di effettuare lo streaming dei video presenti sul nostro cellulare direttamente sul web ed alcune permettono anche lo streaming “live” delle videoregistrazioni che stiamo effettuando in quel momento.

Justin.tv 

Con quest’applicazione potremo usufruire dei canali degli altri utenti oltre che a crearne uno nostro e trasmetterei i nostri video, contemporaneamente è anche possibile chattare con gli utenti che guardano i video. Il tutto accompagnato dalle varie funzioni di condivisione per i social network come Facebook e Twitter.

 

StreamBox

Un’altra applicazione è StreamBox dotata anch’essa di interessanti funzionalità come la geolocalizzazione e la possibilità di trasmettere in streaming video HD attraverso le reti Wi-Fi, 4G e 3G.

Ustream

 

Ustream è uno dei servizi più popolari in questo campo e permette di effettuare registrazioni in streaming live sul web.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.