GTA Vice City per Android, Rockstar costretta a ritirare il gioco dallo store!

Salve amici, parecchi nostri lettori ci stanno chiedendo informazioni circa il gioco di Rockstar Games (GTA) su piattaforma Android. La notizia è di ieri, l’app è stata ritirata dallo store. Per qualche ora era stata rilasciata la versione per Android, ma purtroppo alcuni problemi al server hanno impedito agli utenti dei dispositivi di Google di scaricare l’atteso gioco.

La Rockstar Games, casa produttrice del gioco, ha garantito che nel giro di una settimana sarà nuovamente online con una versione funzionante.

Ma qual’era il problema che ha causato il ritiro da google play?

Il problema principale riguarda l’installazione: l’App, se  scaricata, presenta errori durante il processo di installazione, impedendo all’utente, di fatto, la possibilità di giocare! In risposta a tutti i reclami arrivati, Rockstar ha ritirato e posticipato il rilascio dell’applicazione sul Google Play Store, scusandosi con tutti i suoi fan:

Hey ragazzi, a causa di inaspettati problemi tecnici, la  versione Android di Vice City verrà momentaneamente eliminata. Il nostro obiettivo è pubblicare nuovamente l’app nello store Android entro la prossima settimana. Ci scusiamo con tutti i fan per il problema e, per favore, seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

Ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi ed aggiornamenti.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.