GTA V per PC rimandato ancora, uscirà il 14 aprile

Purtroppo arriva una brutta notizia per i videogiocatori PC in attesa di GTA V, infatti Rockstar Games ha fatto sapere che la versione per computer non arriverà il 24 marzo ma bensì il 14 aprile.

Un ulteriore posticipo rispetto alla data di uscita iniziale che in realtà era stata fissata per l’ormai passato 27 gennaio.

La software house produttrice del gioco si è scusata con tutti i giocatori PC ed ha dichiarato che ha bisogno di altro tempo per riuscire a garantire che il gioco sia all’altezza delle aspettative.

Come contentino saranno regalati ulteriori 200.000 dollari virtuali, da utilizzare in GTA Online, a chi ha preordinato il gioco.

Stando alle dichiarazioni della stessa Rockstar questa versione di Grand Theft Auto V sarà ben ottimizzata per il mondo computer garantendo una qualità grafica superiore, ovviamente hardware permettendo. Ci saranno più dettagli e configurazioni con anche il supporto alla risoluzione Ultra HD (4K).

Per poter riuscire a giocare a GTA V su PC bisognerà avere almeno un processore Intel Core 2 Quad Q6600 o AMD Phenom 9850, RAM da 4GB, una scheda video Nvidia 9800 GT o AMD HD4870 e 65GB di spazio sull’hard disk.




Reply