GTA V, nuovo trailer ufficiale

GTA 5 sicuramente è uno dei giochi più attesi! Rockstar Games ha finalmente pubblicato un nuovo trailer. Inizialmente era stato rimandato causa uragano in usa.

Benziers, boss di Rockstar North, ha dichiarato:

In GTA V vogliamo spingerci a un nuovo livello incorporando innovativi elementi di gioco che non sarebbe stato possibile integrare precedentemente. La possibilità d’impersonare diversi protagonisti permette al giocatore di fare cose impossibili in qualunque altro gioco della saga. Speriamo che GTA V possa rivoluzionare il multiplayer open world così come GTA 3 ha ridefinito i giochi single player open world

Benziers ha parlato anche con IGN e della possibilità di rilasciare un episodio di GTA ogni anno:

si potrebbe fare ma non è la politica di Rockstar. Quando facemmo GTA 3 eravamo un team più piccolo al lavoro su qualcosa di nuovo e sperimentale.  Non avevamo idea su come il titolo sarebbe stato accolto ma sapevamo che quello su cui stavamo lavorando era speciale. Siamo cresciuti e oggi potremmo rilasciare un GTA all’anno, ma non lo facciamo perché pensiamo che i fan possano perdere interesse. La serie di Grand Theft Auto potrebbe affiancare le altre come FIFA, Call of Duty e Assassin’s Creed nel rilascio di titoli annuali ma Rockstar non ragionerà mai in questo modo. Vogliamo che ogni nostro gioco attesti e superi le aspettative dei giocatori”.

Eccovi il trailer:




Tags:

Reply