GTA V gratis, ma è solo un malware!

Grand Theft Auto V sta facendo faville ed è uno dei giochi più desiderati del momento, di questo ne approfittano gli hacker che hanno messo a punto una serie di siti fasulli che fingono di offrire GTA V gratuitamente.

Vengono proposti generatori di codici seriali o download del gioco gratuitamente, in realtà si tratta solo di malware.

Questi siti fasulli sono tra l’altro fatti molto bene e basandosi sulla provenienza della connessione dell’utente sfruttano anche la lingua utilizzata da quest’ultimo in modo da avere ancora più possibilità nel riuscire a far scaricare il software fasullo che in realtà nasconde solo dei virus. Tra i vari download alcuni di questi siti offrono addirittura anche delle scansioni per rendere “sicuro” il computer del videogiocatore.

La cosa sembra stia colpendo moltissimi utenti che cercano febbrilmente modi per scaricare e giocare gratuitamente al famoso videogioco della Rockstar Games, inoltre c’è anche da notare che la versione per PC non è neanche stata annunciata e non si sa nemmeno se ve ne sarà una.

Insomma diffidate da questi tipo di siti e non consentite mai il download o l’esecuzione di software provenienti da essi, altrimenti non solo non otterrete quello che state cercando ma vi ritroverete il computer infettato da trojan e spyware.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.