GTA 5, eccovi alcune foto in anteprima

0
52

Torniamo a parlare di uno dei giochi più attesi e conosciuti (parliamo del marchio) al mondo: GTA V. I nuovi screenshot apparsi in rete (e che vi mostriamo di seguito) raccontano di immersioni subacquee, lanci tramite il paracadute, utilizzo di “armi pesanti”, elicotteri, motociclisti e auto sportive.

Ecco una dichiarazione fatta dai vertici GTA:

Come abbiamo già detto in passato, tra un rilascio di materiale e quello successivo spesso trascorre molto tempo. Continueremo su questa strada anche in futuro. Siamo dispiaciuti per chi lo considera frustrante, ma non lo facciamo perché non abbiamo rispetto verso i fan, esattamente il contrario! Vogliamo essere certi di diffondere solo informazioni corrette al 100% e non svelare troppo prima di pubblicare il gioco, così da non rovinare la sorpresa.

Ricordiamo, solo per chi ancora non lo sapesse, che data di uscita è  fissata per il prossimo 17 settembre 2013.

Eccovi le foto:

Gli screenshot rivelano innanzitutto l’efficienza del nuovo motore grafico che provvede a espandere il campo visivo del giocatore: un livello grafico molto elevato, se si pensa che si tratta di un gioco openworld e che i personaggi avranno maggiore possibilità di interazione con l’ambientazione.

Di foto ce ne sono veramente tante. Se non siete ancora soddistatti andate su questo link


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.