GTA 5, aggiornamento su Xbox 360 e PlayStation 3

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto 5, nuovo capitolo della saga di successo sviluppata da Rockstar Games. Si chiama Capture Creator e sarà gratuitamente scaricabile per Xbox 360 e PlayStation 3.

Tra le novità che questo aggiornamento aggiunge alla modalità storia e online di GTA 5 la possibilità di aggiungere le proprie catture personalizzate e di renderle disponibili per tutti i giocatori, condividendole e votandole tramite il Rockstar Games Social Club.

I “Capture Job” creati dagli utenti potranno poi esser condivisi online e anche valutati all’interno del Rockstar Games Social Club. Infine, durante la settimana in corso i gamer alla ricerca di denaro facile in GTA 5 avranno di che divertirsi.

Rockstar spiega :

In onore di questo aggiornamento, e per aiutare i nuovi giocatori e i creatori di contenuti meno esperti ad affinare la proprie abilità, da oggi fino a venerdì si potranno guadagnare il doppio dei dollari virtuali di GTA e di RP giocando a uno dei Capture Job ufficiali di GTA Online.




Reply