Grande Fratello VIP 2018, come seguire la diretta streaming 24 ore su 24

Il Grande Fratello Vip 2018 parte ufficialmente da lunedì 24 settembre 2018. Al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Quest’anno sono molte le novità, compresa quella relativa alla possibilità di vedere 24 ore su 24 in diretta TV e Streaming quello che succede nella casa più spiata d’italia.<

Il Gf vip 3, infatti, potrà essere seguito tutti i giorni a tutte le ore in diretta su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre (purtroppo il canale 534 in HD non sarà disponibile perché è stato chiuso dal 1 agosto 2018 anche se Mediaset potrebbe farci il pensierino con la messa in onda del Gf Vip).

Grande fratello vip 2018, la diretta tv e live streaming

Sono stati resti noti dalla stessa Mediaset tutti gli orari per vedere il grande fratello vip (edizione 2018) in Tv. Vediamo assieme tutti gli appuntamenti previsti in Tv.

Daytime

  • Canale 5 alle ore 16.10 al termine della trasmissione Uomini e donne.
  • Su La5 (canale 30 del digitale terrestre) ci sono 3 fasce orarie: dalle 12 alle 14, dalle 17.50 alle 19.40 e dalla mezzanotte alle 3 del mattino.
  • Appuntamento con la diretta 24 ore su 24 sul canale Mediaset Extra, ad eccezione della fascia oraria che va dalle 6 alle 9 del mattino.

PrimeTime:

  • Appuntamento in diretta su Canale 5 ogni lunedì a partire dal 24 settembre.
  • Il Replica su La5 il giorno successivo, il martedì, sempre in prima serata.

Diretta Grande Fratello Vip, 24 ore su 24

Come detto, quindi, se si esclude la fascia oraria che va dalle 6 alle 9 del mattino, i telespettatori da casa potranno vedere ogni singolo evento che succede all’interno della casa di Cinecittà 24 ore su 24.

Il tutto grazie al canale 34 del digitale terrestre che corrisponde a Mediaset Extra.

Mediaset Extra è disponibile anche in streaming al seguente link.

Tutti gli appuntamenti “Digital” del Grande Fratello vip 2018

La terza edizione di “Grande Fratello Vip” sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva.

IL SITO UFFICIALE

Il sito del programma www.grandefratellovip.mediaset.it coinvolgerà gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa…)

Tra le anteprime e i contenuti esclusivi, only-digital, si segnaliamo:

  • I confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
  • Video orientati alla viralità, quali ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più e riletture in senso parodistico di quello che succede nella Casa;
  • Il format “Obbligo o Verità”: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di un’intervista insolita, in cui sarà costretto a scegliere tra domande scomode e penitenze imbarazzanti, tipiche della rete (ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua…).

IL MONDO MEDIASET PLAY

Grazie a Mediaset Play, la visione di “Grande Fratello Vip” diventa davvero totalizzante. Tutti i contenuti video, siano essi on demand o in streaming, saranno infatti fruibili sul sito www.mediasetplay.it, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle tv connesse di nuova generazione, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Mediaset Play è la prima piattaforma in Italia a offrire in modo del tutto gratuito la funzione “Restart”, grazie alla quale l’utente può far ripartire dall’inizio qualsiasi programma in corso. Nel caso di “Grande Fratello Vip”, gli utenti potranno far ripartire dall’inizio il prime-time del lunedì sera e tutti gli appuntamenti di day-time.

LA DIRETTA STREAMING DALLA CASA

Gli utenti potranno spiare i Vip 24 ore su 24 sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora, per essere certi di non essersi persi proprio nulla.

tutti i link per la diretta:

Studio

Casa-Regia 1

Casa-Regia 2




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.