Grande fratello Streaming Mediaset, come seguire la diretta dalla casa

0
888
grande fratello 2019

E’ ufficialmente iniziato il grande fratello 16 (o grande fratello 2019) condotto da Barbara D’urso. Per gli appassionati del reality show di Canale 5 c’è la possibilità di seguire le vicende degli inquilini della casa 24 ore su 24. Vediamo come seguire in diretta streaming tutto quello che succede nella casa più spiata d’Italia.

Grande fratello diretta streaming, come seguire in TV il reality show condotto da Barbara D’urso

Oltre all’appuntamento relativo alla prima serata del lunedì su Canale 5 (e in replica il martedì su La5), sono previste altre finestre “televisive” del reality. Parliamo del cosiddetto i daytime.

Ecco la suddivisione degli orari de dei canali:

  • Su Canale 5 alle 16,15 dal lunedì al venerdì
  • Su Italia 1 alle 13 e alle 19
  • Su Mediaset Extra diretta grande fratello dalle 10 alle 2 del mattino successivo
  • Su La 5 il live dal lunedì al venerdì dalle 13,30 alle 16 e tutti i giorni in seconda serata.

Grande fratello live streaming da Pc e Smartphone

Se volete guardare ed assistere a tutto ciò che avviene nella casa da PC o smartphone potete farlo attraverso il sito ufficiale del grande fratello. Per l’occasione, infatti, sono presenti sul sito ben 4 “regie”.

Eccole:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.