Grand Theft Auto V, ecco il video del multiplayer

0
9

Rockstar Games non smette di stupire con la sua famosa serie Grand Theft Auto, ora arriva anche un video che va a spiegare nel dettaglio la controparte multiplayer del nuovo capitolo in arrivo GTA V.

Con Grand Theft Auto Online, Rockstar Games ha rivoluzionato il modo di pensare dell’online di GTA creando un campo di battaglia interattivo che si estende su tutta Los Santos, dando ai giocatori uno spazio enorme in cui sbizzarrirsi.

La cosa più importante è che GTA Online offre la stesso stile di gioco libero della campagna single player, permettendo ai giocatori ciò che vogliono quando vogliono.

Il mondo multiplayer non è una semplice sessione di gioco “deathmatch” o “co-op”. Vi va di rapinare una banca? Siete liberi di farlo da soli o trovare qualcun altro disposto ad allearsi con voi.

Per non lasciare niente al caso Rockstar Games ha comunque pensato di mettere a disposizione una serie di modalità di gioco oltre a quella “classica”, come appunto deathmatch, co-op ed altre modalità predefinite.

Vi lascio al video di presentazione di Grand Theft Auto Online:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.