Grand Theft Auto V, ecco il video del multiplayer

Rockstar Games non smette di stupire con la sua famosa serie Grand Theft Auto, ora arriva anche un video che va a spiegare nel dettaglio la controparte multiplayer del nuovo capitolo in arrivo GTA V.

Con Grand Theft Auto Online, Rockstar Games ha rivoluzionato il modo di pensare dell’online di GTA creando un campo di battaglia interattivo che si estende su tutta Los Santos, dando ai giocatori uno spazio enorme in cui sbizzarrirsi.

La cosa più importante è che GTA Online offre la stesso stile di gioco libero della campagna single player, permettendo ai giocatori ciò che vogliono quando vogliono.

Il mondo multiplayer non è una semplice sessione di gioco “deathmatch” o “co-op”. Vi va di rapinare una banca? Siete liberi di farlo da soli o trovare qualcun altro disposto ad allearsi con voi.

Per non lasciare niente al caso Rockstar Games ha comunque pensato di mettere a disposizione una serie di modalità di gioco oltre a quella “classica”, come appunto deathmatch, co-op ed altre modalità predefinite.

Vi lascio al video di presentazione di Grand Theft Auto Online:




Reply