Grand Theft Auto V: data uscita PC, Xbox One e PS4

0
31

Rockstar Games ha svelato la data di uscita del suo ultimo capitolo di Grand Theft Auto in versione remastered dedicata ai PC e alle console di nuova generazione (Xbox One e PS4).

Grand Theft Auto V arriverà simultaneamente su Xbox One e PlayStation 4 il 18 novembre 2014.

I videogiocatori PC dovranno invece attendere qualche mese in più, infatti la versione PC arriverà il 27 gennaio 2015.

La software house ha inoltre fatto sapere che questa nuova versione avrà una grafica rivista sfruttando l’hardware più veloce presente sui PC e sulle console di nuova generazione.Dal punto di vista grafico ci sarà un nuovo sistema di fogliame, fauna più ricca, traffico più denso, elementi più dettagliato grazie a texture migliori e danni agli oggetti più realistici.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.