Google vi troverà idraulici ed elettricisti

Google offre sempre più servizi e stando alle indiscrezioni ora ne starebbe realizzando uno che consentirà agli utenti di cercare e mettersi in contatto facilmente con professionisti, come idraulici ed elettricisti, per richiedere un intervento a casa.

Attualmente cercando sul motore di ricerca uno di questi professionisti ci si ritrova in cima ai risultati tutte le varie inserzioni AdWords. Con il lancio di questo nuovo servizio tra i risultati appariranno dei riferimenti che consentiranno di mettersi in contatto diretto con il professionista in maniera semplice e veloce, si ipotizza che possa esserci l’integrazione di Hangouts.

Si ipotizza che ci sarà anche la possibilità di effettuare dei confronti sulle tariffe oltre anche a visualizzare le varie recensioni lasciate dagli utenti che già hanno usufruito del servizio.

Per il momento si tratta solo di una indiscrezione che non vede conferma da parte di Google. Inoltre se la cosa sarà realizzata non si sa se il servizio verrà proposto in tutto il mondo o inizialmente, come spesso accade, solamente negli Stati Uniti.

 




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.