Google tablet sarà pronto per Luglio

0
26

La prima entrata di Google nel mercato dei tablet, con l’esemplare prodotto in partner con Asus, sarà rimandata a Luglio. Inizialmente si era pensato di essere pronti per Maggio, ma Google ha ritardato i suoi piani per avere più tempo per perfezionare il dispositivo.

Il team di Mountain View vuole effettuare alcuni cambiamenti al design per ridurre il prezzo da quello attuale che per ora si attesta sui 249 dollari. Il tablet, che sarà costruito da Asus, sarà equipaggiato con un display da 7 pollici, un processore Nvidia Tegra 3 a quattro core ed avrà solo il modulo Wi-Fi. Con l’ultima versione del sistema operativo Android: Ice Cream Sandwich.

Kindle Fire di Amazon, un altro tablet da 7 pollici a 199 dollari, sarà di fatto il principale competitore.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.