Google rilascia l’aggiornamento ad Android 4.4.3

Google ha dato via al rilascio dell’aggiornamento Android 4.4.3 che in questi giorni sta cominciando arrivare sui dispositivi Nexus e Google Play edition.

Nello specifico l’aggiornamento è disponibile per Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 (sia 2012 che 2013) e per le edizioni Google Play edition di Samsung Galaxy S4, HTC One e Sony Xperia Z Ultra.

L’aggiornamento Android 4.4.3 sistema una serie di problemi come riavvii improvvisi, elevati consumi durante l’utilizzo dell’app fotocamera, perdita di segnale, aggiornamenti di sicurezza ed altro. Oltre ai fix ci sono anche alcuni cambiamenti come l’interfaccia del compositore telefonico.

Motorola non se ne è stata in disparte ed ha annunciato che l’aggiornamento è in arrivo anche per i suoi Moto X, Moto G e Moto E. Ci sono anche miglioramenti specifici del Moto X relativi alla fotocamera con colori più realistici e scatti migliori in condizioni di poca luce.

Per il momento ancora non si conoscono le intenzioni di HTC e Samsung riguardo quest’aggiornamento, non si esclude la possibilità che alcuni produttori decidano di saltarlo nell’attesa della prossima versione di Android la cui presentazione dovrebbe avvenire durante il Google I/O che si terrà alla fine di questo mese.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.