Google Pixel 2 XL con 3 Italia, le offerte

0
15
Google Pixel 2

Google Pixel 2, il nuovo prodotto di punta di Google, che sostituisce i Nexus e il Pixel 1, è finalmente arrivato anche in italia. L’esclusiva per il momento, è dell’operatore telefonico TRE che ha subito preparato delle offerte assieme alla scheda telefonica TRE. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta dedicata ai clienti.

Potrebbe interessarvi: Vale la pena passare a Pixel 2?

Google Pixel 2 e TRE: Offerte

Il nuovo Pixel 2 XL potrà essere acquistato a rate a 20 euro al mese attraverso TRE, abbinandolo alle opzioni ALL-IN con smartphone: 

  • ALL-IN Start a 5 euro al mese con 500 minuti/SMS e 5 Gigabyte di traffico dati;
  • ALL-IN Prime a 10 euro al mese con 1000 minuti/SMS e 10 Gigabyte di traffico dati;
  • ALL-IN Master a 15 euro al mese con minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Gigabyte di traffico dati (scegliendo lo smartphone di Google si ha uno sconto sulla tariffa del 30%, ALL-IN Master passa dunque a 10 euro al mese invece di 15).

Vincoli delle offerte:

Il vincolo delle offerte di TRE è per 30 mesi. Abbiamo fatto un rapido calcolo e, se si considera che lo smartphone costa 989 euro, è facile calcolare quando si paga: 1009 euro nel caso di basic e 959 euro nel caso di altre tariffe.

Lo sconto, quindi, non c’è, ma bisogna considerare anche il pagamento a rate e il traffico dati e chiamate incluso nell’offerta.

Altri Benefit:

Chi sceglie il prodotto tramite la TRE riceve anche la Card Gold GrandeCinema3, valida per un anno, che permette di andare al cinema ogni settimana, gratis, anche nel weekend.

Oltre a questo, per chi prenoterà il phablet attraverso le offerte ALL-IN direttamente online, riceverà da 3 Italia 15 GIGA da utilizzare entro fine anno grazie all’offerta GIGA BOOM proposta gratuitamente.

Ricordiamo che Il prezzo per acquistare Pixel 2 XL senza formule di abbonamento rimane altissimo, parliamo di 989€.

Avete fatto la vostra scelta? Vale la pensa cambiare secondo voi?

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.