Google Pixel 2 XL con 3 Italia, le offerte

Google Pixel 2, il nuovo prodotto di punta di Google, che sostituisce i Nexus e il Pixel 1, è finalmente arrivato anche in italia. L’esclusiva per il momento, è dell’operatore telefonico TRE che ha subito preparato delle offerte assieme alla scheda telefonica TRE. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta dedicata ai clienti.

Potrebbe interessarvi: Vale la pena passare a Pixel 2?

Google Pixel 2 e TRE: Offerte

Il nuovo Pixel 2 XL potrà essere acquistato a rate a 20 euro al mese attraverso TRE, abbinandolo alle opzioni ALL-IN con smartphone: 

  • ALL-IN Start a 5 euro al mese con 500 minuti/SMS e 5 Gigabyte di traffico dati;
  • ALL-IN Prime a 10 euro al mese con 1000 minuti/SMS e 10 Gigabyte di traffico dati;
  • ALL-IN Master a 15 euro al mese con minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Gigabyte di traffico dati (scegliendo lo smartphone di Google si ha uno sconto sulla tariffa del 30%, ALL-IN Master passa dunque a 10 euro al mese invece di 15).

Vincoli delle offerte:

Il vincolo delle offerte di TRE è per 30 mesi. Abbiamo fatto un rapido calcolo e, se si considera che lo smartphone costa 989 euro, è facile calcolare quando si paga: 1009 euro nel caso di basic e 959 euro nel caso di altre tariffe.

Lo sconto, quindi, non c’è, ma bisogna considerare anche il pagamento a rate e il traffico dati e chiamate incluso nell’offerta.

Altri Benefit:

Chi sceglie il prodotto tramite la TRE riceve anche la Card Gold GrandeCinema3, valida per un anno, che permette di andare al cinema ogni settimana, gratis, anche nel weekend.

Oltre a questo, per chi prenoterà il phablet attraverso le offerte ALL-IN direttamente online, riceverà da 3 Italia 15 GIGA da utilizzare entro fine anno grazie all’offerta GIGA BOOM proposta gratuitamente.

Ricordiamo che Il prezzo per acquistare Pixel 2 XL senza formule di abbonamento rimane altissimo, parliamo di 989€.

Avete fatto la vostra scelta? Vale la pensa cambiare secondo voi?




Reply