Google Music : accesso dall'Italia possibile. Ecco come!

Google offre una quantità spropositata di servizi. Dal Play Store per applicazioni a quello per i libri e continuano a crescere. Google Movies, ultima trovata non ancora confermata, dovrebbe dare ancora più terreno a favore di Google in termini di contenuti sullo store e Digital delivery. Per ora, il Servizio più interessante, Google Music, non è disponibile in italia ma c’è un modo per potervi accedere ed è davvero semplice…

Basterà recarsi sul Play Store (da un dispositivo Android)  e cercare la parola chiave “tirrenia”. Dovrebbe apparare nei risultati l’artista “Tirrenia Vibe”. Una volta cliccato potrete navigare liberamente nel Google Music. Potrete navigare per artista, titolo ecc… e avere accesso a zone altrimenti limitate in Italia. E’ possibile che molte voci risultino essere vuote, ma è indicativo del fatto che presto lo store sarà disponibile completamente in Italia in un tempo davvero breve!

Speriamo sia prima dell’estate, dove la musica riceve sempre nuove entrate e potrebbe portare ottimi prezzi per i consumatori e i produttori (dando così quella botta di vita al digital delivery che non guasta mai)




Reply