Google Maps shock, va online la foto di un ragazzo morto | FOTO

Con Google Maps può succedere anche questo! Può succedere che nell’istante in cui sia stata scattata la foto vi sia qualcosa di “strano”. Josè Barrera, stava consultando Google Maps quando ha visto un’immagine satellitare che riprendeva il figlio Kevin steso a terra, morto quattro anni prima dopo essere stato colpito per strada da un proiettile.

Le riprese di Google mostrano un ragazzo con maglietta bianca disteso lungo i binari ed altre persone poco distanti dal corpo, probabilmente soccorritori o poliziotti. E Richard è sicuro che si tratti del suo ragazzo.

Eccovi alcune foto

ragazzo-morto-google-maps

ragazzo-morto-google-maps-2

Al momento l’immagine non è stata ancora rimossa e potete vederla tramite questo link

‘I nostri cuori vanno alla famiglia di questo giovane ragazzo’, ha commentato Brian McClendon, vicepresidente di Google Maps, in una e-mail a Ktvu,  ‘dal momento che il primo dei media ci ha contattato circa l’immagine, abbiamo cercato a diverse soluzioni tecniche. Google non ha mai effettuato la sostituzione di immagini satellitari dalle nostre mappe prima, ma date le circostanze che abbiamo voluto fare un’eccezione in questo caso’.

‘Entro otto giorni’, ha concluso McClendon, ‘si provvederà alla rimozione dell’immagine’.




Reply