Google ha rimosso 1 milione di link dal suo indice

0
79

Si, non è più tempo di fregarsene dei link pubblicati. Google, dopo aver ricevuto moltissime accuse da parte di società ed enti in relazione alla violazione del copyright ha deciso di far luce sul proprio operato.

BIG G ieri ha diffuso un report che mostra quanti link sono stati eliminati dagli archivi nel mese scorso e sono davvero tanti,  1,2 milioni(in un solo mese)

Stando alle statistiche rilasciate da google le aziende che chiedono più spesso rimozione di link sono Marketly llc e NBC Universal, le più popolari proprietarie di copyright sono Microsoft e NBC Universal.

Sempre secondo quanto dichiarato risulta che la maggior parte delle violazioni avviene mediante FilesTube ma anche con Torrentz.eu e con 4shared.

Ecco tutti i dettagli del report su questo link


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.