Google Glass finalmente acquistabili in Italia

Dopo il lancio europeo ad appannaggio del Regno Unito, sono finalmente arrivati in Italia i tanto chiacchierati occhiali per la realtà aumentata del colosso Big G. Gli store Mediaworld presenti nel centro commerciale Porte di Roma e a Firenze hanno infatti cominciato ad esporre i Google Glass in vetrina. 

Tuttavia, come spesso accade Italia, c’è sempre un però! Allo stato attuale, infatti, gli occhiali non possono ancora essere acquistati, così come specificato da una dicitura che recita “Si avvia la gentile clientela che il prodotto in vetrina a scopo espositivo non è in vendita. Pertanto non è possibile provarlo“.

google glass nuovi modelli
Il negozio Saturn di Milano presente in via Certosa ha invece già dato il via alla vendita dei Google Glass nonostante il prezzo più alto rispetto a quello richiesto da Big G per l’edizione Explorer. 

Per poter acquistare il prodotto da Saturn è infatti necessario sborsare ben 2.000 euro contro i 1.500 dollari (circa 1.100 euro) fissati da Google negli Stati Uniti e contro le 1.000 sterline (1.250 euro) che vengono chieste in Gran Bretagna.
A differenza di Mediaworld da Saturn i Google Glass possono però essere acquistati e ritirati all’istante.

La disponibilità sarà presto estesa a tutti gli store delle rispettive catene sparsi lungo la penisola.




One Response - Add Comment

Reply