Google e Fibra gigabit, ora anche la tv vola

0
25

Il progetto Google Fiber, mirato a montare una grossa infrastruttura in fibra gigabit aperta al pubblico, aggiunge un altro punto forza: Google Fiber Tv.

Il progetto mira a portare la Tv su fibra e garantire qualità impeccabile senza problemi di banda. Inoltre, porterebbe funzionalità estese per ogni cosa. Il progetto coinvolge quartieri delle due “Kansas City” americane, in Kansas e in Missouri.

Google fissa i costi di servizio a 300 $ per l’attivazione e l’installazione, più un canone mensile tra i 70 e i 130 $ rispettivamente per connettività internet o tv con contenuti avanzati e box interattivo per l’alta definizione.

Per l’installazione, bisognerà raccogliere 40 consensi dal quartiere per ottenere l’installazione (almeno in questa fase di diffusione del servizio).

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.