Google+ è ancora su invito, che problema c'è.. ve lo facciamo provare noi..

60
14

Google+ è il nuovo social network di casa Google, per il momento è aperto solo a un numero limitato di utenti(su invito), che in poche settimane ha già raggiunto un numero importante di iscritti, grazie alle numerose funzioni aggiuntive ed innovative rispetto a Facebook. Noi lo abbiamo fatto provare a centinaia di nostri lettori e stiamo continuando a farlo…

 

 

Diversi esperti ipotizzano che in un futuro Google+ diventerà il re dei social network, togliendo lo scettro a Facebook.

Secondo un sondaggio condotto da PC Magazine ben il 50% degli intervistati ha dichiarato di voler abbandonare Facebook per passare a Google+ .

Noi di chiccheinformatiche abbiamo contribuito nel nostro piccolo ad invitare, sino ad ora, circa 1000 amici del blog. Abbiamo a disposizione altri INVITI. Contattateci!!!!

Per esser invitato

Per avere diritto all’invito è semplicissimo e gratuito: fate un “MI PIACE” alla seguente pagina su facebook(è la pagina FAN di chiccheinformatiche) – oppure su twitter (sulla nostra pagina). Se non hai nè facebook nè twitter clicca sul +1 di Google presente nella homepage del nostro sito – per fornirci la vostra email (indispensabile per l’invito) lasciate un commento in questo ARTICOLO.!!!

Inizialmente per usufruire dell’invito era necessario un account di posta GMAIL.. Adesso è libero, potete inviarci un vostro qualsiasi indirizzo!!

Cercheremo di accontentare tutti, nei limiti del possibile!

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

60 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.