Google+ è a 10 milioni di utenti – Noi di chiccheinformatiche ve lo facciamo provare in anteprima

Google+ sorpasserà Facebook? Secondo Paul Allen di Ancestry.com, istituto di ricerche genealogiche, il social network Google+ sarebbe già sul punto di superare il traguardo dei 10 milioni di utenti. E tutto questo senza registrazione libera, comesapete GOOGLE+ è ancora “ad invito”. Per arrivare a questa conclusione, Paul Allen ha utilizzato un metodo interessante: ha creato un campione di cognomi di famiglie americane, documentandosi presso l’Ufficio di censimento, ed ha comparato questi dati con il database degli iscritti a Google+.

Secondo i suoi calcoli quindi, circa 9.5 milioni persone nel mondo utilizzano Google+, di cui 2.2 milioni avrebbero fatto il loro ingresso nel social network nelle ultime 35-37 ore.

Il traguardo dei 10 milioni di iscritti potrebbe essere raggiunto nelle prossime ore, mentre 20 milioni nel prossimo week-end, quando Google renderà accessibile a tutti il suo social network.

Noi di CHICCHEINFORMATICHE abbiamo deciso di farvelo provare in ANTEPRIMA.. 

Per avere diritto all’invito è semplicissimo e gratuito: fate un “MI PIACE” alla seguente pagina su facebook(è la pagina FAN di chiccheinformatiche) oppure per chi non avesse facebook cliccate sul +1 di Google – per fornirci la vostra email lasciateci un commento in questo ARTICOLO. SARETE SUBITO INVITATI su GOOGLE+

 

 




Tags:

19 Commenti - Aggiungi commento

    • mm
    • mm
    • mm
    • mm
    • mm

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.