Google Chrome beta per Android

0
127

Arriva ufficialmente su Android Chrome Beta, un Browser realizzato da Google per la piattaforma Mobile! Chrome Beta è disponibile sia per Tablet che per smartphone con l’ultima distribuzione Android(Android 4.0 o superiori)

Al momento non è disponibile in Italia in quando bloccato nel Market ma molto probabilmente si tratta solo di attendere qualche giorno o qualche ora al massimo

Con questo nuovo browser mobile è possibile cercare e navigare con l’esperienza di Chrome.

Potrete scorrere le pagine web più velocemente tramite le gesture multitouch e avere i risultati di ricerca in tempo reale con instant search mentre digitiamo una parola.

Chrome per Android è stato progettato per rispecchiare fedelmente la qualità di Chrome su desktop adattando l’interfaccia all’ambienta smartphone e Tablet.

È possibile navigare con un numero illimitato di schede attraverso gesti intuitivi sull’interfaccia utente e grazie alla funzionalità Preview Link sarà possibile cliccare in modo semplice e preciso i collegamenti web presenti sui siti.

Eccovi un video di introduzione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=lVjw7n_U37A

Se vuoi provarlo subito ecco dove trovare l’apk (LINK)


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.