Google cerca stagisti. La paga? fino a 6.700 dollari al mese

Google cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Anzi no: Google cerca di “rastrellare” tutti i talenti informatici a livello mondiale, seducendoli con una paga per la quale qualsiasi comune stagista “mortale” venderebbe l’anima. Si parla di stipendi che arrivano a circa 6700 dollari al mese per la figura “developer” o esperto di marketing, e di stipendi di 5300 dollari al mese per figure professionali meno specialistiche.

dirigibiligoogle

Certo, si tratta sempre di contratti di stage della durata limitata nel tempo, ma volete mettere il prestigio di inserire nel proprio curriculum uno stage presso Big-G a Mountain View? E poi non è detto: lo scopo dello stage per Google è quello di trovare nuovi talenti da inserire nel proprio organico quindi se siete davvero molto dotati dal punto di vista delle conoscenze informatiche vale la pena di candidarvi.

Riuscita ad immaginare quale sarebbe lo stipendio in caos di assunzione, se per lo stage sono disposti a pagare tutti questi soldi? La notizia di questa nuova iniziativa è emersa da un’analisi effettuata dal sito di lavoro Glassdoor. Secondo uno degli esperti che ha condotto l’indagine, Scott Debrosky, non c’è da meravigliarsi della paga; si tratta del giusto prezzo da pagare per avere l’opportunità di accaparrarsi un futuro genio dell’informatica.




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.