
La prima domanda che ci viene in mente è perché?
Probabilmente per aumentare la competizione con gli store di Apple e Amazon che in un certo senso hanno store divisi in base ai contenuti, ad esempio AppStore per le applicazioni e iTunes Store per la musica, video e contenuti multimediali. Ma è una supposizione!
In un’intervista, il direttore dei contenuti digitali di Android, ha dichiarato
“Le persone quando vedono l’icona di Android nella loro Homescreen pensano che sia solo per le applicazioni”.
Video introduttivo a Google Play
httpv://www.youtube.com/watch?v=GdZxbmEHW7M











