Google al lavoro su un game center in stile IOS

0
9

Per gli amanti dei giochi questa potrebbe essere una notizia molto interessante. Corrono voci che Google stia lavorando a un social network incentrato sul giochi che possa battere il Game Center Apple su iOS. Secondo le indiscrezioni sembra infatti che oltre ad avere funzionalità già presenti sul melafonino (risultato, liste di amici etc), la versione di Google implementerà molte altre caratteristiche come la
bacheca messaggi, la chat, il conteggio totale dei risultati e varie classifiche.

La possibile data di uscita, secondo PocketGamer, potrebbe essere fine 2011 o inizio 2012.

Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire se i ragazzi di Mountain View esaudiranno il nostro desiderio.

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.