Google+ aggiunge il supporto SMS a 41 paesi

Si sa, da tempo Facebook offre la possibilità di effettuare le operazioni comuni come rispondere a un messaggio privato, commentare e molto altro, semplicemente tramite SMS. Google+ non è stato da meno, ma avevo supporto limitato a soli 2 paesi. Oggi ne aggiunge ben 41 per poter godere in mobilità (e senza connessione dati) delle proprio cerchie. Per l’Italia invece…

… sembra non esserci nulla da fare. Nonostante il corposo update, il nostro paese non è supportato per l’invio e l’uso del sistema Google+ tramite SMS. Inzialmente il servizio era attivo solo in USA e in India, mentre ora sono in realtà 43:

“Afghanistan, Algeria, Angola, Bahrain, Benin, Cambodia, Cameroon, Congo (DRC), Cote D’Ivoire, Egypt, Ghana, Guinea, Indonesia, Iraq, Israel, Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kuwait, Kyrgyzstan, Liberia, Malawi, Malaysia, Maldives, Morocco, Mozambique, Niger, Nigeria, Pakistan, Philippines, Saudi Arabia, Senegal, Sierra Leone, Sri Lanka, Tanzania, Thailand, Tunisia, Uganda, Uzbekistan, Vietnam and Zambia.”

Metodo carino quello degli SMS, ma penso che per noi italiani ci sia da aspettare ancora un po…




Reply