Google aggiorna l'hardware del Nexus 5

Sembra che non tutti i Nexus 5 siano uguali. Alcuni utenti che ne hanno effettuato la sostituzione hanno scoperto che ci sono sottili differenze in termini di costruzione rispetto al modello che possedevano precedentemente.

nexus_5_hardwaretweak_01-590x330

Ormai è opinione comune che il Nexus 5 è un buon smartphone per il portafoglio offrendo comunque una serie di caratteristiche degne di un top di gamma con pero’ alcune incertezze sulla qualità audio, bottoni fisici non proprio solidi etc tutte cose che per alcuni diventavano “scusabili” dato il costo del dispositivo.

Ma Google non ci sta perchè ha risolto i problemi software e della fotocamera con un aggiornamento di sistema dopo 6 settimane dal lancio.

Ora stando ad alcuni utenti del noto forum XDA pare che Google si sia data da fare anche per risolvere i piccoli difetti hardware senza pero’ farlo sapere a nessuno. I nuovi Nexus 5 hanno una griglia audio con fori più grandi ed i pulsanti fisici sono ora stabili al loro posto.

I cambiamenti hardware sono stati notati solo perché alcuni utenti si sono ritrovati in possesso sia della versione “vecchia” sia di quella aggiornata.




Reply