Giochi per Iphone ed Ipad – Le ultime novità di dicembre

Salve a tutti amici, oramai l’app store è ogni giorno di più “pieno” di giochi ed altre applicazioni ed è difficile trovare quelle che fanno a caso nostro – oggi vi aggiorniamo sugli ultimi giochi di recente rilasciati.

Questa settimana è uscito Infinity Blade 2 – in più sono arrivati anche The Bard’s Tale e Call Of Duty Black Ops Zombies.

Inoltre ci sono trailer e immagini di giochi come Need For Speed The Run, Battlefield 3 Aftershock e The Sims FreePlay attesi a breve.

Infinity Blade 2

La software house Chair Entertainment ha reso disponibile per il download nell’App Store il nuovo Infinity Blade 2, sequel del gioco 3D uscito lo scorso anno in esclusiva su iOS e che ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica. Questo nuovo capitolo, venduto al prezzo fisso di 5.49 euro IVA inclusa, è ottimizzato per l’iPhone 4S e l’iPad 2, tuttavia si può giocare anche su iPhone 4, iPhone 3GS, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione. Il primo impatto con il gioco è qualcosa di mai visto sullo schermo di un telefono: ci troviamo infatti di fronte ad un mondo realizzato completamente in 3D nei minimi dettagli, le texture sono di alta qualità e il nuovo sistema d’illuminazione è veramente realistico.
Partiamo alla grande con Infinity Blade 2, senza ombra di dubbio il gioco più atteso dell’anno per quanto riguarda le piattaforme mobili.

Video:

 

The Bard’s Tale

The Bard’s Tale è la parodia di un qualsiasi gioco di ruolo che si rispetti, avventura in cui il giocatore viene messo nei panni di un ladro il cui destino oscillerà tra il salvare il mondo oppure pensare a guadagnare sempre più denaro.

Video:

 

Call Of Duty Black Ops Zombies

Call of Duty: Black Ops Zombies è disponibile sull’App Store per trascinare i possessori di iPhone, iPad e iPod touch in un’angosciante atmosfera popolata da “morti viventi”. Imperdibile per i veri appassionati della famosissima serie sparatutto

Video:

Altre info

Nuovo trailer per Six Guns, nuovo entusiasmante action adventure di Gameloft ambientato nel vecchio e polveroso West. La release del gioco dovrebbe essere imminente.

Entro fine mese The Sims debutterà su iPhone con una versione gratuita, Electronic Arts ha mostrato le prime immagini del gioco.

Il primo League Of Evil ha riscosso un buon successo tanto che Ravenous Games ha appena annunciato League Of Evil 2.

Need For Speed The Run arriverà molto presto anche su iPhone e iPad. EA Mobile non ha svelato la data di uscita, in compenso ha pubblicato un bellissimo trailer del gioco.



Ti potrebbe interessare:


Reply