Giftbuzz, la piattaforma di social-gifting che rivoluzionerà il mondo del regalo

0
77

In un unico luogo è possibile trovare oggetti, esperienze e ispirazioni adatte a tutte le occasioni. Attraverso uno scouting attento, ricercato e divertente, il team di esperti di GiftBuzz seleziona per voi i regali più interessanti provenienti da tutto il mondo, evitando cosi il noioso lavoro di dover cercare idee regalo nell’infinito del web

Tutto su un solo sito?

Sì, ma esiste anche una app, scaricabile dall’Apple Store, che vi permetterà di avere le tue idee regalo sempre a portata di mano. Niente di meglio quando, per esempio, non si ha molto tempo per andare in giro per negozi e serve l’ispirazione giusta per non rischiare di sembrare banali!

Stupire la vostra fidanzata, i vostri amici o chiunque desideriate non sarà più un problema.

Una volta trovato il “regalo perfetto”, potrete commentarlo e inserirlo nella vostra Wish List, se è un prodotto che desiderate ricevere, oppure decidere di salvarlo creando un numero infinito di liste segrete, ognuna con il nome più azzeccato che ti viene in mente.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.thegiftbuzz.com e lasciatevi ispirare


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.