Gestire in modo anonimo messaggi e chiamate su Android

0
13

GhostPhone, è una nuovissima applicazione che consente di gestire in modo anonimo SMS e chiamate. Continua a leggere l’articolo.

 

 

L’app in questione, come detto precedentemente gestisce in modo trasparente sia le chiamate ricevute che effettuate e sia gli SMS inviati e ricevuti. In pratica le chiamate e i messaggi non vengono salvate nel file di log del telefonino. L’app crea una propria rubrica riservata, dalla quale è possibile inviare messaggi ed effettuare chiamate in modo da non farne rimanere traccia. I messaggi inviati tramite quest’applicazione, vengono salvati solo per 150 secondi un uno spazio dedicato interamente all’app, dopodichè si perde completamente traccia.

NB: Per avviare le funzionalità di quest’app è necessaria una chiamata al numero 9991.

L’app è disponibile nel market android a 0,99 €, ma è disponibile anche la versione trial gratuitamente.


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.