Gentile cliente, Il suo conto PayPaI é stato limitato | TRUFFE

0
624
paypal

La truffa che segnaliamo oggi amici di chiccheinformatiche è veramente “cattiva”. Indica un ipotetico “blocco” da parte di paypal. PayPal è una società che offre servizi di pagamento online e di trasferimento di denaro tramite Internet. Ecco la mail che in questi giorni arriva sulle caselle di posta degli utenti

Gentile cliente,

Il suo conto PayPaI é stato limitato.

Per rimuovere il limite deve accedere al link sotto e proseguire con i passaggi successivi .

Click Here To Log in

Grazie.
PayPal

Attenzione!!

Se si prova a cliccare su quel link e a inserire le proprie credenziali d’accesso in meno di un giorno ci si trova l’account Paypal svuotato.

Non ci stancheremo mai di dire che se una banca, poste italiane, paypal(in questo caso) vi devono dare comunicazioni di certo non lo fanno facendovi cliccare un link!

Attenzione!!

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.