Nuove schede video AMD in arrivo a gennaio!

0
23

Arrivano da fonti multiple dell’industria informatica notizie riguardo al lancio delle nuove schede video AMD Radeon serie 7XXX.

Si è sperato per il lancio in settembre, poi in ottobre ed infine per dicembre. Ma da queste fonti dell’industria informatica si evince che le nuove schede video dell’AMD arriveranno in gennaio 2012.

Da queste notizie si presuppone che quindi AMD sarà la prima a lanciare schede video a 28nm, ed inoltre sappiamo che Tahiti sarà il loro codice identificativo.

Ci possiamo aspettare un bel 2012 dal punto di vista di novità per il comparto grafico con un nuovo avvincente testa a testa tra AMD ed NVIDIA.

Noi di chiccheinformatiche non possiamo far altro che consigliare, soprattutto a chi sta pensando ad un nuovo PC o ad un upgrade del comparto grafico, di aspettare l’uscita di queste schede di nuova generazione senza spendere soldi su quella attuale la quale da queste notizie si capisce che sta già per diventare “obsoleta” (per modo di dire).


 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.