Galaxy S4 si ricopre d'oro e diventa extra lusso

De gustibus, perché onestamente lo si potrebbe trovare anche un po’ eccessivo, ma Samsung cerca di ricalcare il successo registrare il successo dell’iPhone 5S in versione oro.

Così il nuovo Galaxy, disponibile nei colori rosa e brown, avrà  una scocca laterale color oro: a darne notizia la stessa azienda coreana in un tweet. Attenzione però: il prodotto sarà esclusivo, almeno inizialmente, solo per gli Emirati Arabi.

Questo fa intuire che il prezzo sia fuori la portata del mercato europeo e americano, perché la scocca in oro farà registrare prezzi esorbitanti: il prodotto infatti diventerà uno status symbol solo per i più ricchi. I prezzi e le data di lancio non sono ancora stati ufficializzati: da un punto di vista tecnico, lo smartphone conserverà le stesse caratteristiche di quello ufficiale: display da 5 pollici e risoluzione pari a 1920×1090 pixel, processore quad-core da 1,9 GHz, storage da 16 GB, fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore con sensore da 13 megapixel, flash a LED e autofocus, e una batteria da 2600 mAh.

Per chi di voi non saprà resistere a rinunciare ad un esemplare a tiratura limitata, sarà possibile acquistarlo online, a prezzi inaccessibili per la maggior parte di noi.

Ma che dirvi…dove c’è gusto non c’è perdenza, anche se di gusto nell’oro sullo smartphone proprio non ne vedo traccia.

 




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.