Galaxy S4: i cinesi lo copiano e lo mettono in vendita a 170 euro prima di Samsung!

0
10

Le risorse e l’intraprendenza dei cinesi non hanno limiti: è già disponibile ed acquistabile in rete il primo clone “ufficiale” del Samsung S4 prodotto da una certa “Sunle”, prima che la stessa Samsung dia ufficialmente inizio alle vendite di quello originale!

Pur non essendo proprio identico, (sembra piuttosto un abile miscuglio tra S3 e S4) porta lo stesso nome dell’originale Samsung e tenta di eguagliarne anche le prestazioni…

E’ equipaggiato infatti con un processore da quattro Cortex A7 con frequenza a 1.2 GHz, dispone di 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna. Ottimo anche il display da 5 pollici HD 1280×720 pixel, Il tutto alimentato da una batteria con capacità 2100mAh. Il sistema operativo e Android 4.1.2 Jelly Bean.

galaxy-s4-clone

Per quanto riguarda la connettività ed i multimedia non si fa mancare niente: dispone di una fotocamera da 8 megapixel posteriore e 3 megapixel anteriore, bluetooth, wifi etc etc.. Il costo? aprite bene le orecchie, non sto scherzando: circa 170 Euro al cambio attuale! Ecco il sito del produttore (anche se solo in lingua cinese..)

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.