Galaxy Note III uscirà il 4 Settembre

0
26

Si avvicina la fiera tecnologica IFA 2013 di Berlino, occasione per molti produttori di svelare i loro nuovi dispositivi top di gamma. Tra questi troviamo la Samsung ed il suo nuovo Galaxy Note III.

La presentazione del Galaxy Note III avverrà il 4 Settembre con un evento dedicato “pre-IFA”. Sono inoltre arrivate conferme riguardanti le specifiche tecniche di questo phablet che avrà un display da 5.68 pollici Full HD 1920x1080px Super AMOLED, Android 4.3, Wi-Fi 802.11 b/g/n/a, Bluetooth 4.0, A-GPS e batteria da 3200 mAh.

Pare che ci sia anche la possibilità che abbia una fotocamera posteriore BSI da 13 Megapixel abbinato ad uno stabilizzatore e ad un doppio flash led. Possibile anche la presenza di uno slot microSD per poter espandere la memoria fino a 64GB.

Anche per il Galaxy Note III, così come per il Galaxy S4, ci saranno delle varianti distinte dalla presenza di un diverso processore. In ogni caso i primi quattro milioni sfrutteranno un System-on-chip Qualcomm Snapdragon 800 che saranno poi seguiti anche dai modelli basati su Exynos 5 della stessa Samsung.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.