Galaxy Note 4 ha il display migliore di tutti

0
11

DisplayMate, specializzata nella calibratura e nel confronto dei display, ha fatto sapere che il nuovo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 4, utilizza il miglior display attualmente presente sul mercato.

Entrando nel dettaglio il display ha dei colori fedelissimi alla realtà, alta luminosità e una nitidezza incredibile. Caratteristiche che gli permettono di essere migliore anche del già ottimo display del Galaxy S5.

Inoltre anche dal punto dei vista dei consumi, nonostante la risoluzione di ben 2560 x 1440 pixel, il display riesce ad essere molto efficiente sfruttando anche la tecnologia AMOLED che spegne i pixel per rappresentare il nero. 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.