Galaxy Note 3 in versione Economica

Nuovi Rumor da Samsung: una nuova variante più economica di Galaxy Note 3 dovrebbe essere commercializzata con hardware inferiore e prezzo minore. Il “top di Gamma” Galaxy Note 3, sarà venduto con due versioni di chip (in base all’area geografica di vendita).

La versione più diffusa, venduta anche in Italia, utilizzerà il Qualcomm Snapdragon 800, per alcune nazioni selezionate è prevista una versione con Exynos 5 Octa. Il “Galaxy Note 3 Economico” potrebbe adottare un display delle medesime dimensioni che però abbandona la tecnologia Super AMOLED HD proprietaria di Samsung per una più tradizionale LCD IPS.

Il processore sarà sicuramente “meno potente” di quello dell’omonimo top di gamma. La fotocamera da 13 megapixel verrà sostituita da una dotata di sensore con 8 megapixel.

Non si hanno informazioni riguardo alla fascia di mercato in cui una simile soluzione potrebbe inserirsi anche se il prezzo, vedendo le caratteristiche tecniche, dovrà essere sicuramente inferiore.

Nonostante ETNews, la fonte della notizia, si sia dimostrata più volte affidabile in passato si tratta di un’indiscrezione non comprovata ufficialmente che potrebbe rivelarsi infondata o inesatta. Attendiamo l’evolversi delle cosa.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.