Galaxy Note 3 atteso a IFA 2013. Confermato il display da 5,9 pollici

0
13

L’indiscrezione-conferma arriva dal blog coreano news.naver.com che annuncia la quasi certa presentazione del nuovo Galaxy Note 3 ad IFA 2013. In assoluto non si tratta di una notiziona, dato che già da tempo in rete si vociferava in merito; l’unica vera news è la presenza del display da 5,9 pollici e soprattutto la smentita riguardo il possibile debutto di un display flessibile.

galaxy-note-3

Improbabile infatti che il nuovo Note si discosti dal Galaxy S4, sia sul livello del design sia sul livello delle caratteristiche tecniche. Confermata ad oggi la fotocamera da ben 13 megapixel e le tecnologie LTE e OCTA. Notevole anche la RAM, da 2 Gb.

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.