Galaxy Grand Duo e Galaxy S II Plus, immagini in anteprima

0
96

Segnaliamo alcuni rumors circa il Galaxy Grand Duo e del Galaxy S II Plus. Le cui immagini sarebbero apparse per via di qualche falla nel processo di certificazione TENAA della Cina e il famoso sito Engadget subito le ha diffuse! Uno dei due telefoni con molta probabilità arriverà anche da noi in europa, stiamo parnado del Galaxy Duo.

Avrà il supporto dual SIM, sarà dotato di uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione di 800×480, un processore 1.2GHz dual core e un design che ricorda fin troppo il Galaxy S III. Nessun supporto per la connessione 3G.

Il Galaxy S II Plus, invece, sarà dotato di connessione 3G, ma avrà un processore che non supera 1GHz,  e uno schermo da 4.3 pollici come l’originale.

Anche di questo non si sa se verrà venduto anche in Europa o solo in Cina, ma siamo sicuri che arriveranno altre indiscrezioni nei prossimi giorni.

Eccovi l’immagine scovata in rete:

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.