Funzioni nascoste Note II e Galaxy S4

0
15

I più smanettoni del mondo Android sicuramente sanno che questo sistema operativo permette tante customizzazioni, con alcune funzioni ritoccabili solo se si hanno i permessi di root. Per il Note II e l’S4 è disponibile un’apposita applicazione la quale permette di intervenire su alcune funzioni.

L’applicazione in questione si chiama Note 2 Hidden Setting, ma nonostante questo nome risulta compatibile anche con il Galaxy S4 e il Note II.

Solitamente le modifiche effettuabili con questo tipo di applicazioni sono nascoste agli utenti meno smaliziati per evitare possibili problemi.

Tra le modifiche effettuabili troviamo la possibilità di abilitare lo scrolling infinito del launcher, customizzazioni al browser e tanto altro.

note-2-hidden-settings-526x465

Ecco il link Google Play per poter scaricare ed installare l’applicazione. 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.