Friendz: Guadagnare pubblicando foto sui social

Cecilia Nostro, una donna piemontese che da sempre ha creduto nella sua idea di diventare imprenditrice, nel 2015, ha creato Friendz insieme ad Alessandro Cadoni e Daniele Scaglia. Probabilmente questo nome non vi dirà nulla, noi siamo qui per questo! Ma andiamo per gradi.

Cos’è Friendz

E’ un’app che mette in contatto grandi brand e persone comuni. In pratica, una persona riceve istruzioni per partecipare a una campagna pubblicitaria online. Carica una sua foto sui social e in cambio riceve crediti da spendere online, in base al numero di like e ai commenti ricevuti.

Come funziona Friendz?

Grazie agli investimenti ricevuti, l’app prende vita e si perfeziona sempre di più. Arrivano anche i primi clienti che utilizzano gli iscritti a Friendz per pubblicizzare i propri prodotti.

Ma come funziona l’app?

È davvero molto semplice: ci si iscrive alla piattaforma utilizzando il proprio account Facebook e si sceglie di aderire a una delle campagne attive, partecipando con delle foto e degli hashtag (#) che vengono di volta in volta segnalati nella descrizione.

I partecipanti ricevono così dei crediti proporzionali al numero di condivisioni e like guadagnati e questi crediti si trasformano in buoni da spendere presso una serie di “colossi” del web quali Amazon, Zara, Feltrinelli e altri importanti marchi italiani ed internazionali.

Eccovi di seguito i link dei due app store più importanti per provare l’app:




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.