Foxconn blocca la produzione iPhone 5C

0
21

Sin dall’uscita l’iPhone 5C, l’unico smartphone di plastica di casa Apple, ha destato parecchi dubbi. In molti infatti si chiedevano il perchè di un tale smartphone fuori dal solito Design Apple: a quanto pare l’unico spiegazione e punto a favore si questo device sarebbe dovuto essere il prezzo “basso”.

Cosa che all’uscita si è rivelata essere una notizia falsa: l’iphone 5c costa poco meno del top di gamma iPhone 5s ed è ampiamente meno potente e sicuramente meno elegante.

Per queste ragioni, oramai, l’iPhone 5c è considerato un grandissimo flop per Cupertino e a confermare tali considerazione c’è l’ordine inviato da Apple stessa alla nota fabbrica di Foxconn di interrompere la produzione di iPhone 5C e concentrarsi solo sul 5S.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.