Fotomontaggio: Trasforma il tuo volto in quello di un pirata – Pirate Yourself

0
121

Hai del tempo libero? oggi vediamo come fare per trasformare la nostra faccia in quella di un pirata, il tutto con estrema semplicità e direttamente online e GRATIS.

Il sito che offre tale “svago” si chiama Pirate Yourself, un’applicazione online creata per sponsorizzare il famoso film “I pirati dei caraibi“, l’applicazione ci permette, in pochi passi, di realizzare un simpatico fotomontaggio della nostra faccia nei panni di un pirata.

Per iniziare basta andare sul sito di Pirate Yourself —>“Start“.

Il primo passo sarà quello di caricare una nostra fotografia direttamente sul sito, possiamo decidere da dove importare la foto:

  • Scattare foto da Webcam
  • Prelevare foto dal Computer
  • Prelevare foto da Facebook

Vi consigliamo di utilizzare una fotografia con il volto rivolto verso avanti e non di profilo.

Al termine potremo cliccare sul tasto “Save” per salvare il fotomontaggio direttamente sul nostro computer e successivamente decidere di condividerlo su Facebook per far fare quattro risate ai nostri amici

ecco il link al sito


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.