Fotocamera con Android che scatta foto da 16 megapixel e fa le telefonate

La galaxy camera prodotta da Samsung ha attirato molto l’attenzione su di se perchè oltre ad essere una fotocamera ha al suo interno un vero e proprio sistema operativo: Android. Stando all’indiscrezione apparsa sul sito ufficiale del Bluetooth Special Interest Group sembra proprio che Samsung sia in procinto di rilasciare una nuova versione della Galaxy Camera, indicata dal numero di modello SM-C101.

Questo nuovo prodotto, che molto probabilmente potrebbe prendere il nome di S4 Zoom, altro non è che il primo Camera Phone dell’azienda koreana e dovrebbe avere display 4.3” qHD AMOLED con sensore della fotocamera da 16Mp e Zoom ottico come sulla Galaxy Camera.

Dovrebbe poi disporre di 8 Gbyte di memoria interna (espandibili mediante microSD) e supportare lo standard Bluetooth(dove Samsung ha ottenuto una importante certificazione).

Samsung-Galaxy-S4-Zoom-Bluetooth

La cosa “importante” che dovrebbe distinguere il prodotto da qualsiasi rivale è quella di dotare la Galaxy Camera della possibilità di fare telefonate, il che spiegherebbe perché il Bluetooth SIG abbia rubricato la SM-C101 sotto la dicitura Mobile Phone.

In queste settimane sicuramente ne sapremo di più, continuate a seguirci.




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.