Fortnite, Salva il Mondo gratis | Ecco come

0
1349
fortnite salva il mondo

Gli sviluppatori di Fortnite, videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly, che presenta due modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico, Salva il mondo e Battaglia reale, hanno introdotto una novità che certamente farà piacere ai milioni di utenti che ci giocano.

Fortnite, Salva il Mondo è gratis

La modalità Salva il Mondo di Fortnite sarà gratis, ma ovviamente non per tutti. Sono arrivati i primi dettagli per quanto riguarda le “ricompense” per chi ha acquistato il bundle Xbox One S Eon Set. La società che produce il gioco, infatti, ha annunciato che tutti gli acquirenti del bundle “Xbox One S Fortnite Eon Set” riceveranno in regalo “Salva il Mondo” mentre se si è già in possesso della modalità PvE il regalo consisterà in 2.000 V-Buck (pari a circa 20 euro) da spendere liberamente nel negozio in-game.

Entrambi i regali saranno resi disponibili molto probabilmente con l’aggiornamento 7.20 di Fortnite, aggiornamento che dovrebbe essere diffuso tra lunedì 14 e martedì 15 gennaio 2019.

Nonostante si trattasse di un errore di comunicazione, un fraintendimento dovuto alla poca chiarezza del volantino stampato da Microsoft, Epic Games ha chiesto pubblicamente scusa ai suoi clienti per l’accaduto: era facile, infatti, per i consumatori, cadere in inganno sui contenuti del Set Eon, soprattutto quelli che avevano comprato la console in questo settaggio proprio con l’intenzione di ricevere anche alla modalità PvE Save the World.

fonte: everyeye.it


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.